Affascinato dalla cerimonia e dagli sposi, fin da bambino

Da piccolo mi facevo accompagnare da mia madre in Chiesa: mi incantavo a guardare gli allestimenti floreali, l’abito della sposa, i visi della coppia e la loro emozione… che era anche la mia. Da grande ho capito che la mia passione per il design e per l’arte poteva e doveva diventare il mio lavoro e mi sono specializzato nell’organizzazione di matrimoni, feste private ed eventi aziendali.

Nel mio lavoro la passione è fondamentale, ma serve anche creatività, curiosità, intraprendenza. Io aggiungo anche manualità, disponibilità e buon gusto. Il mio punto di forza è l’empatia che riesco a creare tra me e i protagonisti dei miei eventi: sono il professionista responsabile della buona riuscita, ma anche un confidente affidabile e riservato.

Stefano
Rebecchi

Passione, disponibilità e formazione continua

Da sempre sono vicino al mondo del design e della danza, affamato di arte a 360 gradi. Ho frequentato l’Istituto Europeo del Design a Venezia e seguito corsi di preparazione per la gestione di eventi e il wedding management.

La mia formazione è in continuo aggiornamento: sono sempre in movimento, alla ricerca di nuove fonti di ispirazione, location da scoprire e persone da incontrare.

Gallery

Gli ultimi eventi realizzati

Scopri una selezione degli eventi che ho organizzato. La gallery è in continuo aggiornamento.